giovedì 19 febbraio 2015

E' uscito un nuovo romanzo

E' uscito online e nelle librerie un nuovo romanzo dal titolo:

                                                          Il Principe dell'Ombra




Un giovane studente di filosofia con molte più domande che risposte sulla vita viene trascinato da una forza invisibile fino alle porte di un santuario non molto conosciuto della sua città.
Qui, sotto la melodia di un'antica preghiera, ha una visione profetica, già preannunciata la mattina da una delle suore del monastero.
Mikhael, è questo il nome del ragazzo, sconvolto da quello a cui ha assistito scopre che la sua visione altro non è che un passo dell'Apocalisse di San Giovanni Apostolo e che nel mondo sono all'opera forze molto potenti e misteriose che la mente dell'uomo fa fatica ad ammettere.
La sua vita sta per essere travolta da uno tsunami di eventi che lo cambieranno per sempre, non solo lui, ma il mondo intero.
La sera, mentre legge il testo sacro, Satana in persona appare nella sua stanzetta ed è qui che ha inizio la sfida.

Dio e Satana si sfideranno senza posa per l'intera durata del romanzo nello stile inconfondibile dei due: Invisibile quello di Dio, dilaniante e straziante invece Satana nell'agire.

Entrambi hanno un finale scritto nella loro mente e il male si spingerà fino agli estremi suoi limiti per realizzare il suo progetto di dominio sul mondo e sull'Eternità.
In una epocale lotta il finale sarà in bilico fino all'ultima pagina, perchè questo mondo è davvero sotto il potere di Dio o la forza delle Tenebre che vediamo tutti i giorni all'opera nei telegiornali è l'unica esistente sulla Terra?

Un romanzo che ha molto da dire sui giorni che stiamo vivendo, sulle guerre e malattie che dilagano nel mondo e anche sulla crisi economica ancora in atto che sembra non avere mai fine.
Non solo risposte troverete nel romanzo, ma anche una delle realtà più sconvolgenti dei giorni nostri come le apparizioni di Medjugorje troveranno infine una risposta.
Medjugorje è solo un falso storico o è di più?
Ci può essere un nesso fra le apparizioni mariane e un libro scritto quasi duemila anni fa?

Oppure come Satana più volte ripete nel romanzo: "Sono io il re del mondo"?











Nessun commento:

Posta un commento